Ha preso finalmente avvio il nuovo sito di Casa Maran. Dopo lunga gestazione – oltre un anno – sono lieto di potervi comunicare, direttamente dalle sue pagine, che si è aperta questa nuova finestra sulla nostra Struttura. Questo spazio nasce dal proposito non solo di informare ospiti, familiari, visitatori e dipendenti su attività ed iniziative della Casa, ma anche e soprattutto dal desiderio di offrire contenuti che possano dare testimonianza che Casa Maran è un luogo di vita, attivo e pulsante, in cui ogni giorno maturano esperienze, nascono idee, si raccolgono storie, si provano forte emozioni, si comunica e ci si informa.
Il nuovo sito ha l’ambizione di raccogliere i contributi di tanti che vogliono raccontare quello che succede in questa piccola comunità tutti i giorni. Il sito permetterà di mostrare quanto questo luogo possa dare sempre nuove emozioni, e talvolta sorprendere. Avremo modo di raccontare i nostri momenti di incontro, di mostrare la creatività dei nostri ospiti, di informare sulle iniziative e sugli appuntamenti, di dare testimonianza della presenza attiva di persone, laiche e religiose, che condividono questo luogo di vita con sempre rinnovata speranza.
Faremo del nostro meglio per far sì che questo spazio si rinnovi almeno settimanalmente, visto i tanti impegni di tutti, che sono certo tuttavia contribuiranno con entusiasmo a riempirlo di contenuti apprezzati ed interessanti.
Un caro saluto a tutti
Emilio Franceschina – Direttore di Casa don Luigi Maran